Tentazione Berbatov al Milan: scambio con Huntelaar

Calciomercato
Klaas-Jan Huntelaar potrebbe finire in Inghilterra, scambiato con l'attaccante del Man Utd
FIORENTINA-MILAN

Trattativa sull'asse Milano-Manchester: secondo il Sun inglese, infatti, sarebbe ormai esaurita la pazienza di Ferguson, che sembra intenzionato a mettere sul mercato l'attaccante bulgaro dei Red Devils. Bocche cucite a Milanello. GUARDA I GOL DEL MILAN

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Scambio tra Klaas-Jan Huntelaar e Dimitar Berbatov sull'asse Milano-Manchester: è questa l'idea di Sir Alex Ferguson per la prossima estate. Secondo il Sun è insomma finita la pazienza del tecnico scozzese dell'United, che dopo la seconda stagione di luci e ombre dell'attaccante bulgaro sembra sempre più intenzionato a metterlo sul mercato.

Non è un mistero che tra i club interessati, quello rossonero è il più attivo. Da qui l'ipotesi di uno scambio tra i due centravanti, come indirettamente confermato da Adriano Galliani: "Ai tempi del Real Madrid, Klaas aveva la possibilità di trasferirsi in Inghilterra, Germania e Italia. E ha scelto il Milan. Ma l'Inghilterra potrebbe essere il suo futuro. Ho letto del nostro interessamento per Berbatov e non ho altro da aggiungere". Bocche cucite anche all'Old Trafford, dove fino al termine della stagione hanno fatto sapere che non ci saranno commenti sul mercato.