Van Basten: "Io al Milan? Parlerò al momento giusto"

Calciomercato
de_grandis_van_basten

Il cigno di Utrecht, interrogato sul suo possibile futuro da erede di Leonardo, non si è sbilanciato ritenendo ingiusto parlare finché il Milan è impegnato in campionato. Ma aggiunge: "Mi trovo sempre bene qui a Milano". IL VIDEO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Parliamo di questo quando sarà il momento giusto, adesso non è il momento. Il Milan è impegnato in campionato: non dico niente, non è giusto". Così, Marco Van Basten, tra i papabili per la panchina rossonera al posto di Leonardo ha replicato ai cronisti che gli chiedevano se fosse disposto ad accettare il ruolo di allenatore del Milan e a rimettersi in gioco.

"Mi trovo sempre bene qui a Milano", ha osservato ancora l'ex attaccante. A chi gli chiedeva conto delle voci su un suo possibile ingaggio come mister rossonero, Van Basten si è poi limitato a rispondere con un "non lo so, non ho sentito niente, sono appena arrivato", aggiungendo: "I tifosi devono pensare al campionato, non è giusto parlarne ora".

Atteso lunedì alla settima edizione della "Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup" nel Novarese, a due passi da Milano, l'ex Cigno di Utrecht si è infine trincerato dietro a un "non lo so" in merito ad una possibile preferenza di Berlusconi nei suoi confronti per la panchina del Milan.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN