Ibra sacrificato dal Barça? Offerto a Chelsea o Man City

Calciomercato
Zlatan Ibrahimovic sembra indicare la direzione che dovrà imboccare: via dal Barça
Spain Soccer Copa del Rey

I due club inglesi sarebbero stati contattati per sondare l'interesse verso l'asso del Barcellona. Ma entrambi sono in realtà all'inseguimento di Torres. A Zlatan verrebbe imputata la fallimentare stagione di Liga e Champions

Zlatan Ibrahimovic è in vendita e Chelsea e Manchester City sono state contattate per verificarne il potenziale interesse. Lo scrive oggi il Daily Mail secondo cui il presidente Joan Laporta è pronto a cedere l'attaccante svedese di fronte ad un'offerta di 40 milioni di sterline.

Coinvolto nel progetto l'agente Pini Zahavi, il quale ha subito preso contatti con le due società inglesi. Ma per adesso non sembra esserci un futuro in Premier per Ibra, dal momento che entrambi i club sono all'inseguimento di un altro centravanti, Fernando Torres. Nonostante i 16 gol nella Liga la stagione dell'ex centravanti di Juvents e Inter è stata molto criticata dalla stampa spagnola. E con il possibile arrivo al Camp Nou di David Villa dal Valencia, il Barca sarebbe pronto a sacrificarlo.