Il ManU vuole Borriello, Fabregas è già del Barça?

Calciomercato
Marco Borriello, per le sue caratteristiche fisiche, sarebbe la spalla ideale di Rooney
borriello_rovesciata_ap

Alex Ferguson cerca un partner da affiancare a Wayne Rooney e secondo la stampa inglese la scelta sarebbe ricaduta sull'attaccante del Milan. Dalla Spagna sono sicuri: il fuoriclasse dell'Arsenal vuole la maglia blaugrana e avrebbe già informato Wenger

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

Alex Ferguson cerca un partner da affiancare a Wayne Rooney per la prossima stagione e secondo la stampa inglese la scelta sarebbe ricaduta su Marco Borriello. Il 27enne attaccante del Milan, tra i 30 pre-convocati di Lippi e autore di 14 gol in campionato, sarebbe valutato 18 milioni di sterline, oltre 21 milioni di euro, e il manager del Manchester United ci starebbe pensando seriamente visto che le caratteristiche fisiche di Borriello si integrerebbero alla perfezione con quelle di Rooney.

C'è solo il Barcellona nella testa di Cesc Fabregas. O almeno questo è quanto sostiene la stampa catalana. Secondo il 'Mundo Deportivo', il fuoriclasse dell'Arsenal avrebbe confessato ai suoi familiari e agli amici più intimi il suo desiderio di trasferirsi al club 'blaugrana'. Il giocatore è già d'accordo con i catalani: il contratto non è ancora firmato, ma sempre secondo il 'Mundo' si tratta di un quadriennale con opzione per un altro anno.

Resta da superare l'ostacolo più grande, ovvero l'accordo con  l'Arsenal. A quanto pare, tuttavia, Fabregas ha già informato Arsene Wenger e il tecnico dei 'Gunners' non si opporrebbe al suo  trasferimento. Il giocatore vorrebbe firmare con il Barca già prima dei Mondiali, che inizieranno fra meno di un mese. Il possibile accordo fra l'Arsenal e il Barcellona è stimato dal 'Mundo' intorno ai 40 milioni.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO