"Sport": il Barça mette in vendita Ibra a 50 milioni di euro

Calciomercato
Secondo Sport, l'attaccante svedese sarebbe stato messo in vendita dal Barcellona per 50 milioni di euro
ibrahimovic_ap

Secondo il quotidiano catalano, il club blaugrana avrebbe messo in vendita il cartellino dello svedese fissando il prezzo a 50 milioni di euro. Manchester City, Manchester United e Chelsea sarebbero interessati all'attaccante

Secondo il quotidiano sportivo catalano Sport, il Barcellona ha deciso di mettere in vendita il cartellino di Zlatan Ibrahimovic, fissandone il prezzo in 50 milioni di euro. Tre club inglesi sarebbero interessati all'attaccante svedese: i due di Manchester (United e City di Roberto Mancini, ex-allenatore di Ibra nell'Inter) e il Chelsea di Carlo Ancelotti.

L'arrivo dal Valencia del bomber David Villa, che sarà presentato domani a Barcellona, fa sì che il club blaugrana abbia bisogno di liberarsi di uno dei tre giocatori per lo stesso ruolo: oltre a Villa e Ibrahimovic, c'è il giovane Bojan, in forte crescita. Secondo il quotidiano, il Barcellona vuole recuperare il più possibile il danaro investito l'anno scorso su Ibra, pagato 46 milioni più Samuel Eto'o, valutato altri 20, all'Inter.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO