Il Man City vuole Cavani: pronti 25 milioni di euro

Calciomercato
Da tre stagioni in Italia, Cavani pensa ad un possibile salto in Premier League
ITALY SOCCER SERIE A

Roberto Mancini guarda in Italia per completare la sua squadra e pensa all'uruguaiano del Palermo ed al brasiliano della Juventus Diego. Per quel che riguarda il mercato in uscita Bellamy potrebbe passare al Tottenham

GUARDA TUTTI I GOL DEL PALERMO

Ieri lo ha ammesso il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, oggi arriva la conferma dalla stampa inglese. Il Manchester City vuole Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del club rosanero. Secondo il "Daily Star" il club di Roberto Mancini deve investire 22 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro) per acquistare il giocatore, pronto a firmare per un ingaggio da circa 2.8 milioni a stagione.

Non solo Cavani, il Mancio guarda in Italia per completare la sua squadra e il suo sogno è il brasiliano della Juventus, Diego. Reduce da una stagione più che deludente in bianconero, l'ex Werder Brema piace molto al manager del City, ma la trattativa non è semplice. Sempre secondo la stampa inglese per fare cassa i Citizens potrebbero cedere Craig Bellamy che piace molto al tecnico del Tottenham, Harry Redknapp, deciso a puntare sull'attaccante gallese per rinforzare la squadra in vista della Champions League, strappata proprio al City nella penultima giornata di Premier League. Tra Bellamy e Mancini durante la stagione ci sono state delle incomprensioni e l'affare potrebbe andare in porto.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO