L'Arsenal chiede 93 milioni per Fabregas. Barcellona in pole

Calciomercato
cesc_fabregas_arsenal_liverpool

Sono i soldi che dovrà sborsare il Barcellona se vorrà strappare il centrocampista spagnolo ai Gunners. E dal club inglese fanno sapere: "E' una trattativa molto complicata che potrebbe durare fino a fine agosto e non aiutare nessuno''

L'Arsenal fissa il prezzo per Cesc Fabregas: il Barcellona dovrà sborsare oltre 93 milioni di euro se vorrà strappare il centrocampista spagnolo ai Gunners. E' questa la valutazione fissata da Arsene Wenger di fronte alla volontà del suo capitano di tornare a giocare per i catalani dopo sette anni a Londra. Nonostante il Barcellona non abbia ancora presentato un'offerta ufficiale, dalla Spagna speravano di poter acquistare il 23/e nazionale spagnolo per una cifra vicina ai 40 milioni.

"E' una trattativa molto complicata che potrebbe durare fino a fine agosto e non aiutare nessuno - le parole di una fonte vicina all'Arsenal al tabloid Sun -. E' una situazione simile a quella con Patrick Vieira prima della cessione alla Juventus quando ogni estate precedente sembrava sul punto di lasciare. Ma le conseguenze questa volta potrebbero essere complicate, soprattutto per l'Arsenal, perché rischia di non trovare un sostituto all'altezza". 

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO