Sneijder: ''Tornare al Real Madrid? Tutto è possibile...''

Calciomercato
Wesley Snejider con la maglia del Real. A Madrid l'olandese ha giocato per due stagioni, dal 2007 al 2009
snejider_palanca

Il centrocampista potrebbe far ritorno al Bernabeu. Nella capitale spagnola raggiungerebbe Mourinho, prossimo allenatore delle merengues: ''Ne devo ancora parlare con José. Ho vinto tre trofei con l'Inter, non penso che vogliano che me ne vada..."

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Tutto è possibile, anche un clamoroso ritorno al Bernabeu da campione d'Europa: a meno di una settimana dal trionfo sul Bayern Monaco Wesley Sneijder non esclude l'addio all'Inter per tornare ad indossare la maglia del Real Madrid. Arrivato a San Siro solo 12 mesi fa il centrocampista olandese, decisivo nella tripletta che i nerazzurri hanno centrato questa stagione, non nasconde il desiderio di continuare a lavorare con José Mourinho, prossimo allenatore delle merengues.

"Il ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile - le parole di Snejider al quotidiano olandese De Telegraaf -. Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Una frase sibillina che lascia intendere che di fronte ad una chiamata dalla Spagna la sua intenzione sarebbe di tornare a Madrid nonostante il contratto fino al 2013 firmato la scorsa estate con l'Inter.