L'Arsenal gela il Barcellona: ''Fabregas è incedibile''

Calciomercato
Fabregas ha un contratto con l'Arsenal fino al 2015 e i Gunners non hanno alcuna intenzione di lasciarlo andare via
epa01975439 Arsenal's Cesc Fabregas celebrates scoring his first goal in the English Premier League soccer match between Arsenal FC and Aston Villa FC at the Emirates Stadium, London, England, today 27 December, 2009.  EPA/JONATHAN BRADY  NO ONLINE/INTERNET USE WITHOUT A LICENCE FROM THE FOOTBALL DATA CO. LTD.

I Gunners hanno risposto no all'offerta del club catalano per il centrocampista spagnolo: "Il nostro capitano ha un contratto fino al 2015. E' una pedina di grande valore del team e fa parte dei nostri piani futuri''

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

L'Arsenal risponde no all'offerta del Barcellona per Cesc Fabregas. "Il nostro capitano ha un contratto  fino al 2015. E' una pedina di grande valore del team e fa parte dei nostri piani futuri", si legge in una nota sul sito del club inglese. Il club dei Gunners fa esplicito riferimento all'offerta formalizzata dal Barcellona, spiegando di avere "immediatamente e in modo perentorio detto loro ancora una volta che non abbiamo intenzione di vendere il nostro capitano". Poi aggiunge: "Per essere chiari, non faremo nessun tipo di controproposta e non entreremo in alcuna discussione. Il Barcellona ha pubblicamente affermato che rispetterà la nostra posizione e ci aspettiamo che tengano fede alle loro parole".

Nel comunicato, l'Arsenal spiega di non avere assunto una posizione ufficiale in quanto, prima di ieri, non c'erano stati approcci formali da parte di altri club per Fabregas, ma solo due "scambi informali" in occasione dei quali il club londinese ha "messo in chiaro di non avere alcun interesse nel vendere Fabregas". Solo dopo la richiesta formalizzata ieri dal Barcellona, l'Arsenal ha deciso di rifiutare ufficialmente.