Il Palermo corteggia Ledesma: "Sono lusingato"

Calciomercato
Christian Ledesma sarebbe l'obiettivo principale del mercato estivo del Palermo
ledesma_ap

L'argentino, che sarebbe l'obiettivo principale del mercato estivo rosanero, confessa: "L'interesse di una società come il Palermo fa piacere, ma per adesso il mio desiderio è quello di parlare con la Lazio per capire cosa vorrà fare"

Zamparini e Sabatini vorrebbero portarlo in Sicilia. Christian Ledesma è l'obiettivo numero uno del mercato estivo rosanero. Intervistato da Radio Radio, il presidente Zamparini per la prima volta era uscito allo scoperto ammettendo l'interesse del Palermo per il regista argentino (“Il mio allenatore diventa matto per Ledesma, ma credo che sia una forza per la Lazio”). "Le parole di Zamparini mi fanno piacere, ovviamente mi lusinga anche il fatto che il mister mi voglia a Palermo - spiega Ledesma a reterete24.it -. Io ho un ricordo eccezionale di Rossi, è una persona che stimo tantissimo. Purtroppo non ci sentiamo da diverso tempo, ma lui sa quanto io gli sia legato. E' un allenatore che mi ha dato tanto e con cui ho un rapporto speciale. L'interesse di una società come il Palermo fa piacere, quest'anno ha fatto un campionato davvero straordinario. Detto questo, devo dire però che ancora è presto per parlare di mercato. Al più presto incontrerò la società per valutare gli scenari futuri. In questo momento non penso alle squadre che sono interessate a me, per adesso il mio desiderio è quello di parlare con la Lazio per capire cosa vorrà fare".

La chiosa finale il centrocampista biancoceleste la dedica alla mancata qualificazione in Champions League da parte dei rosanero. "Il Palermo, a mio avviso, avrebbe meritato la qualificazione in Champions, anche se la Sampdoria ha fatto molto bene. Alla fine tutto si è deciso dopo lo scontro diretto che, con quel pareggio, ha inevitabilmente favorito i blucerchiati. Purtroppo c'era solamente un posto disponibile, entrambe le squadre avrebbero meritato un palcoscenico importante come la Champions League".

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO