Mou pronto per la spesa, 100 milioni per il piano galactico

Calciomercato
José Mourinho ha già pronta la lista della spesa per il suo Real, pronti 100 milioni di euro
mourinho_real_madrid_conferenza_ap

Sarebbe questa la somma stanziata dal Real Madrid per ridisegnare la squadra secondo i desideri del portoghese. Nella lista ci sono Maicon, Kolarov, De Rossi e Gerrard. In attacco l'unica follia è per Di Maria del Benfica che vale 40 milioni

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Cento milioni di euro: tanto costerà al Real Madrid la campagna acquisti che José Mourinho vuole attuare per rinforzare la squadra. "Voglio tre o quattro giocatori con caratteristiche difensive", ha detto nei giorni scorsi l'allenatore portoghese. E Florentino Perez è disposto ad accontentarlo, assicura "AS". I nomi sono sempre gli stessi: Maicon, Kolarov e uno tra Gerrard e De Rossi: per il brasiliano, scrive il quotidiano spagnolo, il Real non sborserà più di 25 milioni, mentre l'Inter ne chiede 35.

Per il serbo della Lazio, invece, pronti 15 milioni (Lotito ne vorrebbe 20). Trenta milioni stanziati per il centrocampista, che sia De Rossi o Gerrard; unica "licenza offensiva" per Angel Di Maria, che il Benfica valuta però 40 milioni. Il Real, che lo scorso anno ha speso 251 milioni, "cercherà anche di limitare l'esborso economico inserendo propri giocatori nelle trattative", conclude "AS".