Adriano esalta la Roma: "Arrivo per vincere la Champions"

Calciomercato
Adriano vuole vincere la Champions con la maglia della Roma (Foto AP)
adriano_flamengo_pollice_su_ap

Il brasiliano si appresta a cominciare la nuova avventura in maglia giallorossa: "Totti mi ha chiamato, mi aspetta a braccia aperte". L'esordio potrebbe esserci con l'Inter nella Supercoppa Italiana: "Nessuna rivincita, voglio vincere". GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

La voglia di tornare a essere Imperatore nella città eterna per "restare nella storia". E' questo il desiderio di Adriano quando mancano ormai pochi giorni alla firma del nuovo contratto con la Roma che lo legherà ai giallorossi per i prossimi tre anni. "Ho sentito Totti e mi ha detto che mi aspetta a braccia aperte - ha confessato in un'intervista a Il Romanista - Voi non sapete che cosa prova un calciatore quando entra all'Olimpico e sente i tifosi cantare l'inno, vengono i brividi anche agli avversari".

L'esordio di Adriano con la maglia della Roma in gare ufficiali potrebbe essere proprio contro l'Inter nella Supercoppa Italiana: "Non ho rivincite particolari nei confronti dei miei ex compagni e del presidente Moratti che mi ha trattato sempre bene - ha spiegato il brasiliano - Voglio solo fare bene per la Roma". Un altro appuntamento molto singolare a Roma sarà il derby: "Non posso sapere come lo si vive, ora me lo immagino come il derby che ho giocato in Brasile tra Flamengo e Fluminense".

Adriano sarà un rinforzo di grande qualità per poter fare bene anche in Champions: "E' la competizione che mi piace di più e per questo voglio vincerla con la Roma".