Motta, parla l'agente: "Al 99% resta all'Inter"

Calciomercato
L'agente di Thiago Motta assicura che il giocatore resterà all'Inter (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_thiago_motta_inter_ansa

Dario Canovi, procuratore del centrocampista nerazzurro, commenta così le voci che vogliono il suo assistito nel mirino del Real Madrid di Mourinho: "L'1% rimanente è solo di riserva". GUARDA LE FOTO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

"Thiago Motta resta all'Inter al 99%, l'1% rimanente è solo di riserva". Dario Canovi, procuratore del centrocampista nerazzurro, commenta così, ai microfoni di SKY Sport 24, le voci che vogliono il suo assistito nel mirino del Real Madrid di Mourinho come principale alternativa a Gerrard e De Rossi. "Per uno che è nato e cresciuto nel Barcellona, l'ipotesi Real è abbastanza difficile - aggiunge Canovi -. Tra i nomi che si sono fatti in questi giorni per il Real Motta è quello meno probabile".

Nessun appuntamento in vista con l'Inter per il rinnovo ma che Motta valga tanto lo stesso agente non può fare a meno di ammetterlo. "L'Inter lo ha pagato molto poco in virtù del fatto che aveva un documento firmato a sua volta da Preziosi che si impegnava a cederlo per 10 milioni di euro - commenta - Credo che adesso possa valere non meno di 20 milioni di euro".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER