Il Man Utd ci prova per Chiellini, offerti 30 mln alla Juve

Calciomercato
Giorgio Chiellini è rischiesto dal Manchester United che avrebbe offerto 30 milioni alla Juve. Il difensore potrebbe pensare a una partenza verso la Premier League (Foto LP)
Conferenza Stampa Juventus - UEFA Europa League

Secondo la stampa britannica il difensore bianconero e della Nazionale potrebbe accettare l'offerta dei Red Devils dato che alla Juve guadagna solo 2 milioni di euro a stagione. Con 30 milioni il club torinese ricostruirebbe la squadra

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Offensiva Manchester United per Giorgio Chiellini: stando a quanto riporta "The Sun" Alex Ferguson ha pronta un'offerta di 25 milioni di sterline (poco più di 30 milioni di euro) per il difensore della Juventus e della Nazionale, chiamato a rimpiazzare il quasi sicuro partente Nemanja Vidic (che piace a Real Madrid e Manchester City). "Nonostante sia uno dei migliori in serie A Chiellini guadagna soltanto 1,7 milioni di sterline a stagione", fa notare il tabloid britannico, sottolineando infine che la Juventus sarebbe pronta ad accettare l'offerta dei Red Devils, visto che con i soldi derivanti dalla cessione di Chiellini ricostruirebbe una squadra reduce da una stagione disastrosa, conclusa al settimo posto.