Maicon verso Madrid? L'agente: ''Ha fame di vittorie''

Calciomercato
Maicon ha iniziato alla grande il suo Mondiale: è suo il primo gol con la maglia del Brasile (foto Ap)
maicon_ap

Caliendo sul futuro del brasiliano: "I due presidenti troveranno una giusta via di mezzo per il bene di tutti. Quale è la volontà del giocatore? E' quella di vincere, certamente oggi c'è più fame di vittorie al Real che non all'Inter''

Il futuro di Maicon potrebbe essere al Real Madrid. Rispondendo alle voci ed alle cifre in arrivo dalla Spagna il procuratore del difensore brasiliano, Antonio Caliendo, ha detto: "Sono problemi che affrontano i due presidenti. Sono talmente amici e conoscenti che solo loro possono decidere. Per le valutazioni certamente ognuno quando si trova ad un campione del genere chi lo vende cerca di rendere il più possdibile e chi lo compra vuol uscire meno possibile. Per il bene di tutti troveranno una giusta via di mezzo. Maicon mi ha chiamato dopo la partita e devo dire che era felicissimo. Lo avevo anticipato - spiega Caliendo, raggiunto telefonicamente da Sky Sport 24, non vuol sentire parlare di mercato.

Quale è la sua volontà? E' quella di vincere, vuole entrare nella storia vincendo il Mondiale. Certamente oggi c'è più fame di vittorie al Real Madrid che non all'Inter. Con l'Inter ha vinto tutto in un anno e non solo visti gli scudetti precedenti. Magari può anche pensare che sarebbe una destinazione ma non è che ne faccia un punto di principio. Bensì è molto d'accordo con quello che deciderà eventualmente il presidente dell'Inter. Al 70% al Real? Non sono abituato a dare percentuali. Il mondo del calcio mi ha sempre insegnato di mantenere i piedi per terra e di non andare dietro al rotolare della palla. Aguirregaray? Un giocatore eccezionale, l'ennesimo colpo che Branca mette a segno. Ci sono dettagli da definire".

Caliendo, procuratore anche dell'attaccante della Juventus David Trezeguet, sul suo assistito, ha detto: "Non sono abituato a dire al giocatore ogni giorno una squadra. Sabato farò un primo rapporto di tutte le possibilità e sentirò il suo parere, su cosa è orientato, compresa una eventuale rimanenza a Torino".

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO