Inter, Blanc rifiutò per la Francia. Smentita per Kjaer

Calciomercato
Blanc ha preferito diventare ct della Francia piuttosto che allenatore dell'Inter
FRANCE SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

Il neo ct francese fu a un passo dall'essere il nuovo allenatore nerazzurro, ma alla fine preferì la panchina Blues. Il ds del Palermo Sabatini intanto smentisci contatti col club di Moratti: "Non abbiamo parlato con nessuno e mai lo faremo"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

L'Inter aveva scelto Laurent Blanc come successore di Josè Mourinho. Lo rivela il quotidiano francese Le Parisien secondo cui a fine maggio la dirigenza nerazzurra aveva offerto la propria panchina all'ex tecnico del Bordeaux che "dopo una lunga riflessione" ha rinunciato, anche perchè aveva già dato la sua parola alla federcalcio francese per sostituire Raymond Domenech alla guida della nazionale.

Le dichiarazioni rilasciate dall'agente di Simon Kjaer hanno spaventato i tifosi del Palermo: Mikkel Beck ha, infatti, svelato di aver parlato con l'Inter per il giovane centrale danese attualmente impegnato nel Mondiale sudafricano. Nessuna telefonata è, però, giunta alla dirigenza rosanero: "Beck? Pensieri e parole in libertà - esordisce il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini. Prendo atto del fatto che lui ha parlato con l'Inter, fa il suo  lavoro, ma con noi non ha parlato nessuno e non credo che con i nerazzurri parleremo di Kjaer, peccato per loro".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER