Milito resterà all'Inter. Maicon, tempi lunghi per il Real

Calciomercato
Diego Milito felice, resterà all'Inter: Massimo Moratti gli adeguerà l'ingaggio
milito_esultanza_scudetto_siena_ansa

L'agente dell'argentino Fernando Hidalgo ha incontrato Branca: per l'attaccante pronto il ritocco dell'ingaggio. Il procuratore del brasiliano ha spiegato: "Questa vicenda non si risolverà presto". Smentito l'incontro Moratti-Preziosi. IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Il futuro di Diego Milito sarà ancora nerazzurro. Il procuratore del giocatore, Fernando Hidalgo, ha incontrato Marco Branca e la discussione ha avuto esito positivo: l'Inter ritoccherà il contratto dell'argentino in maniera adeguata. Più complicata la situazione di Burdisso. Inter e Roma dovranno accordarsi sul costo del giocatore poiché i nerazzurri chiedono una somma che Hidalgo ha definito troppo alta per la Roma.

Mentre in Spagna si dicono convinti di un ammorbidimento delle posizioni dell'Inter sulla cessione di Maicon al Real Madrid, qui in Italia si continuano a raccogliere indizi di tutt'altro tenore. Intervistato da Calciomercato.it, Antonio Caliendo, agente del laterale destro brasiliano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Non so se le cose stiano così, fin quando non mi troverò di fronte a delle cifre ufficiali, non posso esprimermi. Finora ho letto soltanto tante parole. Con Benitez non ho ancora parlato, ma penso che sia difficile trovare un allenatore a cui non piaccia Maicon. Comunque, ho paura che non ci saranno tempi brevi per questa vicenda. La telenovela dell'estate? Potrebbe essere".

"Non corrisponde al vero" la notizia, apparsa oggi su alcuni organi di stampa, dell'incontro a pranzo per parlare di mercato (sul tavolo l'affare Bonucci) tra il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Lo precisa il club nerazzurro in una nota pubblicata sul proprio sito internet.

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER