Comproprietà: Jimenez shock, la Ternana lo strappa all'Inter

Calciomercato
Luis Jimenez ai tempi della Ternana
jimenez_ternana_lp

Il cileno riscattato dagli umbri: l'offerta di quasi tre milioni batte quella nerazzurra. La Roma perde Motta alle buste con l'Udinese per poco più di 100mila euro, Meggiorini è del Genoa: l'offerta rossoblù supera di 75mila euro quella del Bari. I VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Luis Jimenez è un giocatore della Ternana. È questo l'incredibile verdetto delle buste aperte in mattinata. La società umbra ha offerto una cifra di poco superiore ai tre milioni di euro, battendo quella dell'Inter di circa due milioni. È un colpo clamoroso per la società di Prima Divisione. Ma le voci parlano di un ricorso alla giustizia sportiva da parte del calciatore cileno.

Gli altri affari clamorosi, più che altro per le modalità in cui si sono svolti, sono quelli di Marco Motta e Riccardo Meggiorini. Il terzino è stato strappato alla Roma dall'Udinese, che ha offerto circa centomila euro in più dei giallorossi. Il centravanti vestirà rossoblù: la società di Preziosi ha messo in busta un milione e ottocentomila euro, 75mila euro in più del Bari.