Balotelli-Inter, per Raiola è tutto un "reality soap"

Calciomercato
Mario Balotelli resta all'Inter? Sì, secondo il suo procuratore Mino Raiola
Inter Milan forward Mario Balotelli celebrates after scoring during a Serie A soccer match between Inter Milan and Chievo, at the San Siro stadium in Milan, Italy, Sunday, May 9, 2010. (AP Photo/Luca Bruno)

L'agente dell'attaccante nerazzurro s'inventa un nuovo e curioso modo per definire le voci di mercato che riguardano il giocatore e il club di Moratti. Poi rassicura tutti: "Zero offerte, Mario resta". GUARDA IL VIDEO E IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL TABELLONE: TUTTE LE TRATTATIVE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Balotelli, per Raiola è un "reality soap" - Arriva a sorpresa in Lega il procuratore Mino Raiola e chiarisce, a modo suo, che non ci sono offerte all'altezza per portare via all'Inter Mario Balotelli, uno dei suoi assistiti. Che resti in nerazzurro o vada altrove, Raiola è certo che questa vicenda sta diventando un "reality soap". Sì, prorpio un "reality soap". E' l'espressione coniata dall'agente di mercato e ripetuta per ben tre volte ai microfoni di SKY Sport. Un mix, non proprio voluto, tra reality show e soap opera, che però rende bene l'idea di ciò che sta avvenendo attorno a SuperMario.

Ma se chiama il Real... - Ma il calciomercato è imprevedibile e può succedere di tutto. "Chissà che Mourinho non convinca il suo presidente Florentino Perez a offrire a Moratti 70 milioni... In ogni caso per me vale molto di più dei 40 di cui si è parlato finora".

Ipotesi City - Nel Manchester city c'è Roberto Mancini, "ma io non credo che un giocatore scelga la squadra per l'allenatore. Non si costruisce la carriera in base a quel tipo di sentimento. Bisogna vedere piuttosto se il City si presenterà e se ha voglia di spendere i soldi che l'Inter chiede", commenta il manager di Balotelli.

"Fino a ieri ho sentito la società e non mi ha detto niente su una possibile vendita. Però, se Moratti lo ha detto a voi magari e' lui che si sta divertendo nei vostri confronti....". Benitez che ne pensa? "Lo ha chiamato e gli promesso che sarà l'unico a partire da titolare, che se non gioca lui il tecnico darà le dimissioni", scherza Raiola.

Il Milan ci fa un pensierino - E i cugini rossoneri? Stanotte Piersilvio Berlusconi ha spiegato 'da tifoso' che Balotelli sarebbe l'unico che vorrebbe subito al Milan. "Ci fa piacere, sarebbe stato fastidioso se avesse detto una cosa negativa - commenta Raiola - non credo però che loro sarebbero disposti a pagare quello che l'Inter vorrebbe per Balotelli e non credo che l'Inter sia disposto a venderlo al Milan".

"Comunque nel calcio tutto può capitare, magari alla fine lo prendono a un reality show. Anzi lascio un messaggio a Piersilvio Berlusconi: facciamo un reality con Balotelli  - conclude Raiola - così almeno non vi devo più spiegare io ogni cosa che fa o non fa".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER