Galliani, no a Ibra. "Nuovi acquisti solo se parte qualcuno"

Calciomercato
Nessun ritorno a Milano per Zlatan Ibrahimovic: la porta del Milan è chiusa
FC Barcelona's Zlatan Ibrahimovic from Sweden reacts during his Group F Champions League first leg soccer match against Rubin Kazan at the Camp Nou stadium in Barcelona, Spain, on Tuesday, Oct. 20, 2009. (AP Photo/David Ramos)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, racconta le ultime novità di mercato. L'ad del Milan chiude la porta allo svedese. Bojinov al Parma a titolo definitivo, l'algerino Belhaji all'Al-Sadd, Valdez piace allo Sporting Lisbona. IL VIDEO

IL TABELLONE: TUTTE LE TRATTATIVE

"No, assolutamente no". L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, risponde così a chi gli chiede se ci sia la possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossonera nella prossima stagione. "Ibra guadagna una cifra che non ha alcuna possibilità di essere pagata in Italia", spiega Galliani da Forte dei Marmi prima di ribadire che "qualcuno arriverà solo se prima ci saranno delle partenze. Che stagione sarà per il Milan? Non sarà un anno di transizione ma giocheremo con una squadra molto simile a quella dello scorso campionato e che è stata in corsa per lo scudetto fino a quando ha avuto i suoi big".

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO