Raul va allo Schalke04. Lascia il Real dopo 16 anni

Calciomercato
Raul lascia il Real. Un amore durato 16 anni
raul_real_madrid

Lo storico capitano delle merengues si appresta a giocare la prossima stagione in Bundesliga dopo una vita passata alla "Casa Blanca". Contratto biennale e ingaggio da 4 milioni lordi. Giocherà la Champions, competizione di cui è capocannoniere

IL TABELLONE: TUTTE LE TRATTATIVE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Dopo 16 anni Raul si appresta a lasciare il Real Madrid. Il 33enne attaccante, come riferiscono i media spagnoli, nella prossima stagione indosserà la maglia dello Schalke 04 in Bundesliga.
La decisione è presa, ora bisogna solo aspettare l'annuncio ufficiale che arriverà il 15 luglio. Raul ha incontrato ieri a Minorca l'emissario dello Schalke, Rooney Gesch, l'accordo tra le parti è totale: contratto biennale con ingaggio di 4 milioni lordi a stagione.
Raul, storico capitano del Real Madrid, è legato al club castigliano da un contratto valido fino al 2011. La Casa Blanca, però, dovrebbe concedere il cartellino gratuito al capitano che ha fatto la storia del club e che ora, con l'arrivo di José Mourinho in panchina, fa le valigie, nonostante lo Special One gli avesse chiesto esplicitamente di rimanere.
Giocherà la Champions, competizione di cui è tuttora capocannoniere.