Il Milan pensa ad Honda, Huntelaar piace al Marsiglia

Calciomercato
Suggestione nipponica per il Milan. Ai rossoneri piacerebbe Keisuke Honda
keisuke_honda_vs_olanda_ansa

Secondo il quotidiano sportivo giapponese "Sport Nippon" ci sarebbero anche i rossoneri sulle tracce del biondo centrocampista offensivo del Cska Mosca. Potrebbe essere l'olandese, chiuso da Pato e Borriello, invece il nuovo attaccante di Didier Deschamps

IL TABELLONE: TUTTE LE TRATTATIVE

Il Milan sarebbe tra i pretendenti del 'biondo' centrocampista giapponese Keisuke Honda, autore di un ottimo mondiale in Sudafrica con i Blue Samurai.  Lo riferisce il quotidiano sportivo Sports Nippon, secondo cui un ruolo di rilievo nell'operazione lo potrebbe avere Emirates, il neo sponsor della squadra milanese che vedrebbe con favore l'ingaggio del giocatore, in funzione di un ottimo ritorno di immagine. Sempre secondo il quotidiano, la lista dei club europei interessati a Honda annovera nomi di primo piano come Valencia, Atletico Madrid, Chelsea e Manchester City. Il 24enne centrocampista è in forza al Cska di Mosca, squadra che ha aiutato a conquistare i quarti di finale della Champions League dell'ultima stagione.

Potrebbe essere Klaas-Jan Huntelaar l'attaccante richiesto da Didier Deschamps per il suo Olympique Marsiglia. Secondo "e arsin" infatti il club campione di Francia starebbe studiando seriamente la possibilità di ingaggiare il centravanti olandese, che la scorsa stagione nel Milan ha avuto poco spazio, chiuso da Pato e Borriello, e che quest'anno potrebbe trovare come concorrente anche Luis Fabiano. Huntelaar, attualmente impegnato con l'Olanda in Sudafrica, scioglierà le riserve sul suo futuro al termine dei Mondiali: il 26enne ex Real Madrid e Ajax ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 15 milioni di euro, soldi che però il Marsiglia deve prima ricavare dalla cessione di qualche giocatore, come ad esempio Brandao.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO