Juve, piano per Dzeko: 30 milioni e Poulsen o Sissoko

Calciomercato
Edin Dzeko è il sogno proibito della Juventus
GERMANY SOCCER BUNDESLIGA

Secondo il Die Welt la società bianconera avrebbe fatto questa offerta al Wolfsburg per acquistare l'attaccante bosniaco. Intanto Ferguson nega di aver mai chiesto Sneijder all'Inter. IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

La Juventus offre al Wolfsburg 30 milioni e un giocatore per ottenere Edin Dzeko. Secondo Die Welt, la società bianconera sta per formalizzare quest'offerta al Wolfsburg. La Juventus, si legge online sull'edizione domenicale del quotidiano, è pronta a sedersi al tavolo con il club legato alla  Volkswagen. Il direttore generale della Vecchia Signora, Giuseppe Marotta, potrebbe inserire nella trattativa uno tra Christian Poulsen e Mohammed Sissoko. Dzeko, 24 anni, è legato al Wolfsburg fino al 2013. Il giocatore avrebbe potuto liberarsi entro il 31 maggio se qualche club avesse versato 40 milioni di euro al Wolfsburg. Nessuno, però, si è fatto avanti.

Qualche giorno fa Massimo Moratti ha ammesso che c'era un interessamento del Manchester United per Wesley Sneijder, precisando però di non aver voluto conoscere l'offerta per non cadere in tentazione. Ma sir Alex Ferguson nega tutto. "Credo che abbiamo una squadra più forte della passata stagione - dice l'allenatore-manager del Manchester United - con i più giovani che si presentano con un anno in più di esperienza. Non so da dove arrivino queste voci su Sneijder, ma come può qualcuno aver rifiutato la mia offerta se io non l'ho fatta?".

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO