Diego (e denaro) per Dzeko, la Juventus ci prova

Calciomercato
Diego ha deluso nella sua prima stagione bianconera: avrà la possibilità di riscattarsi in Italia o tornerà in Germania?
JUVENTUS-SAMPDORIA

Secondo quanto riporta il magazine tedesco Kicker, il club bianconero avrebbe offerto al Wolfsburg il fantasista brasiliano - oltre a un cospicuo conguaglio - per arrivare al bomber bosniaco. Il ds Hoeness, che potrebbe cedere Misimovic, ci sta pensando

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Il Wolfsburg e la Juventus hanno parlato del possibile trasferimento di Diego al club tedesco. Lo scrive il magazine Kicker, che fa riferimento a colloqui già avvenuti tra le due società. Diego, 25 anni, è sbarcato lo scorso  anno a Torino, acquistato dal Werder Brema per circa 25 milioni di euro. Il brasiliano ha deluso nella sua prima stagione bianconera e potrebbe far ritorno nella Bundesliga perché il Wolfsburg, scrive Kicker, potrebbe puntare su di lui soprattutto se dovesse cedere Zvjezdan Misimovic. La Juventus potrebbe inserire Diego - oltre ad un cospicuo conguaglio in denaro - nella trattativa per portare Edin Dzeko, bomber bosniaco del Wolfsburg, a  Torino. Le due società, a quanto pare, potrebbero affrontare l'argomento in tempi brevi. "Non c'è nessuna offerta", dice Dieter Hoeness, ds del club  legato alla Volkswagen, rispondendo cosi' anche alle domande relative all'interessamento del Manchester City per il centravanti. Dal  Wolfsburg, infine, pare destinato a partire Andrea Barzagli: il difensore italiano è vincolato da un contratto che scade tra un anno e difficilmente sarà rinnovato.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO