Moratti: "Balotelli-City? Non ne so niente"

Calciomercato
Mario Balotelli verso il City? Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, dice di non saperne nulla (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_inter_balotelli_ansa

Il presidente dell'Inter sorride quando i giornalisti gli chiedono particolari sul presunto incontro di mercato con il club di Manchester per il trasferimento di SuperMario: "Lo vuole Mancini? Immagino di sì"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

"Giuro che non ne so niente, ma potete pensare quello che volete.... ". Massimo Moratti, presidente  dell'Inter, sorride quando i giornalisti gli chiedono particolari dell'incontro di mercato, vero o presunto, con il Manchester City per Mario Balotelli. Il presidente dell'Inter, come riferisce il sito  ufficiale del club, è stato intercettato dai cronisti sotto gli uffici milanesi della Saras.

"Non ho informazioni a riguardo, ho  avuto altro da fare nelle ultime ore. Roberto Mancini vuole il nostro attaccante? Immagino di sì, comunque non chiedete a me perché -  ripete - al momento non ho informazioni. La filosofia aziendale è quella di arrivare, entro un paio d'anni, con termini di bilancio tali da non aver problemi e quindi  faremo quello che è necessario per arrivare a questo risultato", ribadisce Moratti.

Intanto i club della Lega di Serie A hanno scelto di disertare l'odierno Consiglio federale per protestare contro il varo della norma relativa agli extracomunitari. "Prova di unità? Sì, ma io non c'ero essendo squalificato. Però faccio i complimenti al presidente  Beretta".

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO