Acquafresca: raggiunto l'accordo tra Genoa e Lazio

Calciomercato
Robert Acquafresca potrebbe presto diventare un giocatore della Lazio
robert_acquafresca_genoa_lp

Nelle prossime ore il giovane attaccante potrebbe diventare un giocatore biancoceleste. Il patron del club ligure ha dichiarato: "Per quel che concerne noi, Acquafresca può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Robert Acquafresca potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore della Lazio. La società capitolina e il Genoa hanno infatti raggiunto un accordo e adesso manca solo il consenso del calciatore (prestito oneroso con diritto di riscatto). A confermarlo è stato proprio il patron del club ligure, Enrico Preziosi: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio - ha spiegato al sito 'lalaziosiamonoi.it' - Per quel che concerne noi, Acquafresca può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore".

Questione di giorni, o forse anche di ore, e il 22enne attaccante sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà lo scacchiere offensivo biancoceleste. "In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda - ha ammesso lo stesso Acquafresca -. Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho rifiutato di giocare nella Lazio, e non ho mostrato delle remore di natura tecnica".

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO