Inter, preso Ranocchia. Raiola: per Balotelli non c'è fretta

Calciomercato
Ranocchia arriverà nell'Inter dalla stagione 2011-2012
ITALY SOCCER SERIE A

La società di Moratti ha chiuso per il giovane difensore che la prossima stagione giocherà nel Genoa. L'agente dell'attaccante, intanto, calma le voci che vedrebbero Mario in partenza per Manchester: "Il futuro di Balotelli non si deciderà a breve"

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

"Non è oggi il giorno in cui si decide il futuro di Mario Balotelli". Ad assicurarlo è l'agente dell'attaccante interista, Mino Raiola, che sta trattando con i club che hanno avanzato offerte per il suo assistito e tiene a precisare che "non ci lasciamo mettere fretta, facciamo con calma". "Mario non ha fatto ancora la sua scelta, nè ha firmato alcun accordo", ha spiegato a Sky Raiola, glissando sia sulle cifre delle offerte, sia sui nomi delle società interessate a Balotelli. Si parla del Manchester City, del Manchester United  e del Chelsea, ma il procuratore è ferreo: tratta "solo con grandi società", ma "non faccio nomi e non parlo di cifre". "Venerdì ho detto che non avrei più fatto dichiarazioni su Balotelli finchè Abete non si fosse dimesso - ha concluso Raiola - . Abete si è dimesso?".

L’Inter intanto ha chiuso per Andrea Ranocchia, il quale arriverà definitivamente in nerazzurro nel 2011. Moratti ne ha acquisito la metà per 6 milioni e la compartecipazione di Mattia Destro. Altro rinforzo giovane per la Primavera potrebbe essere dal Siena il 18enne Arroe Salcedo Waldhir Joazhino.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO