Milan, Sokratis ora è ufficiale. Il Real spinge per Silva

Calciomercato
Sokratis Papastathopoulos, ultimo acquisto del Milan
Defender Sokratis Papastathopoulos of Greece, kicks a ball as he arrives for the training session at the Northwood School, in northern Durban, South Africa, Monday, June 14, 2010. Greece will face Nigeria on Wednesday for their World Cup soccer tournament in Group B. (AP Photo/Thanassis Stavrakis)

Con una nota pubblicata sul proprio sito la società rossonera ha ufficializzato l'acquisito del difensore dal Genoa: ai grifoni le comproprietà di Strasser, Zigoni e Oduamadi. Le merengues offrono 20 milioni e Diarra per il brasiliano. IL VIDEO

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Con una nota pubblicata sul proprio sito il Milan ha ufficializzato l'acquisito dal Genoa si Sokratis Papastathopoulos. Ai liguri sono andate le comproprietà di Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni.

Il mercato del Milan registra movimenti soprattutto alla voce "giocatori in uscita". Più che movimenti si tratta di ipotesi, dato che il club rossonero smentisce ogni trattativa per cedere Ronaldinho (ai Los Angeles Galaxy?) con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il Real Madrid insiste per avere Thiago Silva: offerti 20 milioni più Diarra.