Gattuso aspetta Galliani. "Estero? Gli piacciono le sfide"

Calciomercato
Rino Gattuso è al Milan dal 1999, con cui ha vinto uno scudetto e due Champions
gattuso_ap

Il procuratore del centrocampista rossonero fa sapere che la strada di un trasferimento in Grecia è percorribile. Prima però si aspetta un colloquio chiarificatore con l'ad del Milan. Poi parlerà con Allegri: "Anche questo sarà un momento importante"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Una colonna in Grecia. Rino Gattuso potrebbe seriamente lasciare il Milan e tentare l'avventura all'estero. Visto il suo rapporto storico con la società e la schiettezza con cui parla con Adriano Galliani, però, si attende l'incontro tra i due.
A confermarlo Claudio Pasqualin, uno degli agenti del centrocampista rossonero, che parla della situazione del suo assistito dopo le voci di un possibile addio: "Rino deve ancora decidere sul suo futuro e come è avvenuto in passato ci sarà la settimana prossima un colloquio chiarificatore con Galliani. Noi abbiamo registrato interessi da squadrre europee e abbiamo sempre avvisato il Milan. Deciderà Rino, vedremo se approfondire determinate offerte. L'Olympiacos? Ha manifestato interesse, ma Rino è legato da un contratto al Milan. E' tentato da un'avventura all'estero? Si contraddistingue per la sua voglia di essere sempre protagonista, è tentato come ogni calciatore, tutti attraversano dubbi e perplessità che poi vengono chiariti attraverso dei colloqui. Quindi la settimana prossima sarà importante. Ha parlato con Allegri? Non credo e anche questo momento sarà importante".