Kolarov passa al City. Mancini: giocatore fantastico

Calciomercato
Kolarov con la maglia della Serbia (foto Ap)
kolarov_serbia_ap

Il 24enne terzino della Lazio è ufficialmente passato ai Citizens. Lo ha annunciato il sito internet della società. Il tecnico italiano ne tesse le lodi: "Ha un'ottima capacità d'attacco, è veloce e può tirare con potenza e precisione''

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Aleksandar Kolarov èufficialmente un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo ha  annunciato sul sito ufficiale, spiegando che il difensore serbo, proveniente dalla Lazio, ha ottenuto un permesso di soggiorno in Inghilterra e ha superato le visite mediche. Kolarov, però, non  raggiungerà il resto della squadra a New York. Entusiasta il tecnico dei Citizens, Roberto Mancini: "Ha ottime capacità offensive, è veloce e ha un tiro potente e preciso.  Inoltre, è in grado di giocare in diverse posizioni ed è molto bravo a centrocampo. Lo attende una carriera fantastica a livello internazionale. Non vedo l'ora di lavorare con lui".

E ha aggiunto: "Ha un'ottima capacità d'attacco, è veloce e può tirare con potenza e precisione. Può giocare in diverse posizioni, anche a centrocampo, ha una fantastica carriera internazionale davanti e non vedo l'ora di lavorare con lui". Kolarov ha già ottenuto il permesso di lavoro ma deve ancora sottoporsi alle visite mediche: il suo trasferimento dovrebbe chiudersi la prossima settimana. Intanto la prima uscita in terra americana si conclude con una sconfitta per 2-0 contro lo Sporting Lisbona: di Djalo al 23' e al 39' le reti del successo per i portoghesi.