Marchetti non vuole più il Cagliari. Arsenal interessato

Calciomercato
Voglia di Champions. Federico Marchetti ha chiesto al Cagliari di essere ceduto (foto lp)
Amichevole Svizzera - Italia

La società sarda ha fatto sapere il malcontento che il portiere della Nazionale aveva espresso per non essere andato alla Samp: "Ha espresso il desiderio di andar via con dichiarazioni a mezzo stampa, faremo tutto per accontentarlo". Gunners alla finestra

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Federico Marchetti è ufficialmente sul mercato. Il portiere rossoblù e della Nazionale "ha espresso - ha detto in una nota della società - il desiderio di andar via attraverso dichiarazioni a mezzo stampa. La società farà di tutto per accontentarlo e qualora Marchetti dovesse effettivamente lasciare il Cagliari, il portiere titolare sarà Agazzi. Il Cagliari Calcio non è alla ricerca di un portiere titolare".

La presa di posizione ufficiale della società è giunta stamani per fare chiarezza sul "caso Marchetti". Il portiere della Nazionale era stato contestato da un gruppo di tifosi, durante la prima amichevole estiva, in seguito alle dichiarazioni rilasciate ad un giornale sportivo nelle quali si rammaricava per non essere andato alla Sampdoria e disputare cos la Champions League.

Dichiarazioni che non erano piaciute alla società sarda. Ieri il presidente Massimo Cellino aveva detto di aver appreso "a malincuore delle dichiarazioni di Marchetti" e che "sarebbe stato meglio se questi suoi pensieri li avesse manifestati prima a me. Leggere certe cose dai giornali non mi ha fatto piacere".

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI