Diego giura fedeltà: "Voglio rimanere alla Juventus"

Calciomercato
Il brasiliano della Juventus, Diego
© Federico Tardito / LaPresse
14 07  2010 Pinzolo - Trento  - Italia
Sport Calcio
Notte Bianca a Pinzolo Diego e Legrottaglie premiano due ragazzi  - Ritiro Estivo Juventus Pinzolo 2010
Nella foto: Diego e Legrottaglie

© Federico Tardito / LaPresse
14 07  2010 Pinzolo - Trento  - Italia
Sport Soccer
Show in Pinzolo - Summer Camp Juventus 2010 Pinzolo
In the photo: Diego and Legrottaglie

Il brasiliano smentisce categoricamente di essersi offerto al Bayern Monaco: "A Torino sto molto bene e vorrei rimanerci fino alla scadenza del mio contratto. Tutte le voci sulle altre squadre non corrispondono a verità"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Diego è intervenuto con una dichiarazione sul proprio sito internet per smentire quanto pubblicato dal giornale tedesco Bild, ovvero che sarebbe stato offerto almeno otto volte da procuratori differenti al club tedesco del Bayern. Le dichiarazioni erano di Christian Nerlinger del Bayern. "Come tutti sanno il mio impresario è mio padre - spiega Diego -. Se altri impresari mi stanno offrendo a altre squadre questo non riflette la realtà dei fatti. Io sto bene nella Juventus e voglio rimanere in questa squadra sino alla fine del mio contratto". L'anno scorso il club tedesco fece una proposta ufficiale a Diego attraverso Karl Heinz Rummennigge e Uli Hoeness ma le due parti non raggiunsero un accordo e Diego finì alla Juventus, che era già in contatto con il brasiliano da prima del Bayern.

"Non capisco questa dichiarazione di Nerlinger, un giocatore del mio livello non si offre a nessuna squadra, ma piuttosto sono le squadre interessate a cercarmi e discutere con me e con mio padre. Cosa che il Bayern fece l'anno passato attraverso Rummenigge e Hoeness". Diego quest'anno vuole essere protagonista con la Juve e sabato ha giocato nell'amichevole contro il Lione, che i bianconeri hanno vinto 2 a 1 grazie a un suo passaggio a Pepe. "Siamo pronti per una grande stagione di calcio. Sto con la Juventus e non accetterò nessuna interferenza extra con il mio gioco. Sono concentrato con la mia squadra e sono certo di poter dare molta allegria ai tifosi banconeri".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS