Genoa, è arrivato Veloso: "Pronto a dare il massimo"

Calciomercato
Miguel Veloso, qui con la maglia dello Sporting Lisbona, è ormai un giocatore rossoblù
Sporting Lisbon's Miguel Veloso reacts during the Champions League final qualifying round playoffs soccer match between Fiorentina and Sporting Lisbon, in Florence, Italy, Wednesday, Aug. 26, 2009. The game ended in a 1-1 draw and Sporting Lisbon is out of the competition following a 3-3 aggregate. (AP Photo/Lorenzo Galassi)

Il centrocampista portoghese è a Genova e ha già svolto le visite mediche, ma comincerà a lavorare a Pegli lunedì: "Non vedo l'ora di cominciare una nuova avventura e di parlare con Gasperini. So che è un ottimo allenatore e mi metterò a sua disposizione"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Miguel Veloso
, dopo aver parlato con il presidente Enrico Preziosi, è già Genova e alle 14.30 ha svolto le visite mediche. Dopo un'ora e mezzo, è arrivato l'ok dello staff medico, in attesa delle ulteriori visite che effettuerà domani. "Preziosi ha un grande entusiasmo - spiega il giocatore a Telenord - gli ho detto che ho voglia di cominciare a lavorare e sono pronto a dare il massimo per questa maglia". Veloso inizierà a lavorare a Pegli lunedì: "Sono felice di essere qui, posso dire ai tifosi che darò il massimo per questa maglia e che non vedo l'ora di cominciare una nuova avventura e di parlare con Gasperini. Adesso è l'ora di lavorare e dalla prossima settimana conoscerò la mia nuova squadra. Non gli ho ancora parlato ma so che è un ottimo allenatore e mi metterò a sua disposizione".

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA