Il Real cerca Amauri, l'agente: "Resta alla Juve"

Calciomercato
Amauri resterà alla Juventus nonostante l'interesse del Real Madrid (Foto LP)
amauri_juve_vs_shamrock_lp

Dopo la doppietta nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League l'italo-brasiliano è sempre più convinto di restare in bianconero. L'interesse delle merengues non lo scuote: "Vuole dimostrare il suo valore a Torino", ha spiegato il procuratore

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Amauri ha cominciato bene la stagione e non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus. Lo dice Giampiero Pocetta, agente del centravanti italo-brasiliano che ieri ha realizzato una doppietta nel preliminare di Europa League contro gli  irlandesi dello Shamrock Rovers. "La soddisfazione è generale -  esordisce Pocetta a calciomercato.it -, ma è soprattutto del ragazzo. Dall'inizio del ritiro si sta impegnando al massimo per riscattare la stagione scorsa. Vuole tenere fede al contratto con la Juventus".

"Le voci di mercato? Amauri è un giocatore importante, nella prima parte della sessione di mercato abbiamo avuto contatti con alcune società, ma non c'è stato mai niente di concreto. Questo  perché la ferma volontà del ragazzo è quella di restare alla Juventus", aggiunge Pocetta. "Interesse Real Madrid? E' una molla in più per Amauri, per fargli capire ancora meglio che la strada intrapresa è quella giusta".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS