Milan, Thiago Silva: "Resto". Scambio Huntelaar-Dos Santos?

Calciomercato
Thiago silva ha smentito ancora una volta un suo trasferimento al Real Madrid (Foto LP)
Milan vs Fiorentina

Il difensore rossonero smentisce l'ipotesi Real: "Giocherò nel Milan almeno fino al 2014". Redknapp, manager del Tottenham, è interessato all'olandese e potrebbe fare a meno del messicano che nella passata stagione è stato al Galatasaray. IL VIDEO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

L'idea di uno scambio Huntelaar-Giovanni dos Santos tra Milan e Tottenham, già venuta fuori ieri, sembra piacere alla stampa britannica e in particolare al Daily Mail, che oggi ritorna sulla vicenda con ulteriori particolari. A differenza di quanto scritto ieri dal Daily Mirror sarebbe stato il Milan ad avere offerto Huntelaar "come esca" per arrivare al centrocampista offensivo messicano.

Redknapp, manager degli Spurs, da tempo è interessato all'olandese e sembra ben disposto a lasciare andare Giovanni dos Santos che ha trascorso gli ultimi mesi della passata stagione in prestito al Galatasaray.

Thiago Silva - "Io mi sento realizzato qui. Al Milan ho fatto un gran lavoro l'anno scorso. E' la prima volta che vedo questo giornale e non so assolutamente nulla. L'unica cosa che so è che sono concentrato solo e sempre sul Milan e voglio stare qui almeno fino al 2014, che è l'attuale data di scadenza del mio contratto". Così, ai microfoni di Milan Channel, il difensore brasiliano Thiago Silva, ha negato ogni ipotesi di addio ai rossoneri. Thiago Silva ha così reagito alla notizia del quotidiano sportivo spagnolo Marca, che lo ha inserito nella lista dei papabili per il Real Madrid.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO