Moratti: Maicon non è sul mercato. Raiola: Balotelli partirà

Calciomercato
Oggetto del desiderio Real. Maicon piace moltissimo a Mourinho che con lui vorrebbe provare a vincere di nuovo la Champions, ma a Madrid
FINALE CHAMPIONS: BAYERN-INTER

Il presidente dell'Inter ha ripetuto che il brasiliano non verrà ceduto e che non è più nella lista dei partenti. Il manager dell'attaccante prevede un futuro lontano da Milano: "C'è una trattativa per cedere Mario, non credo resterà all'Inter". IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Maicon rimane all'Inter". Lo ha affermato il presidente dell'Inter Massimo Moratti."E' stato forte, talmente forte che, forse, mi è concesso anche di non venderlo". Anche in caso di un'offerta del Real Madrid da 30 milioni? "Maicon - ha aggiunto - l'ho ritirato" dal mercato. trattato da altre società, come altri giocatori. Così, arrivando negli uffici della Saras, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha replicato ai cronisti che gli chiedevano un commento sul caso Maicon, che dovrebbe essere stato tolto dal mercato dalla società nerazzurra. Incalzato dai cronisti, Moratti si è limitato ad aggiungere: "buone vacanze, andate un po' in vacanza anche voi".


"Al momento la escludo, perchè c'è una trattativa in piedi". Così, l'agente di Mario Balotelli, Mino Raiola, cancella ogni possibilità di permanenza all'Inter del suo assistito. "Come ho già dichiarato nei giorni scorsi, ci sto lavorando - ha proseguito riferendosi alla trattativa per una cessione di Supermario al Manchester City -: fino alla fine di agosto c'è tempo, lavoriamo affinchè si raggiunga un'intesa tra le parti". Tagliente, infine, la cosiderazione sulle parole dei tabloid britannici che, nei giorni scorsi, hanno definito oltraggiose le presunte richieste di ingaggio rivolte da Balotelli ai Citizens. "Con i giornali si puliscono bene i vetri - ha tagliato corto Raiola - e io quelli inglesi li uso per la mia macchina".

"L'Inter è un grande club, con grandi giocatori. Vincere tre titoli in una sola stagione non è facile". Ad affermarlo è Diego Forlan, attaccante e trascinatore dell'Uruguay agli ultimi Mondiali, nel corso di un'intervista a Rai Sport. Alla domanda sulle voci di mercato che vorrebbero i nerazzurri interessati al suo acquisto, Forlan ha risposto: "Rumori, soltanto rumori. Finora sono stato in vacanza e non ho letto nulla. Moratti mi vuole all'Inter? Sarebbe un sogno giocare ad alti livelli ma finora non c'è nulla di concreto".

TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE