Roma, l'Espanyol su Andreolli. Carvalho passa al Real

Calciomercato
Marco Andreolli potrebbe essere ceduto dalla Roma. Lo vuole anche l'Espanyol (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_andreolli_etoo_ansa

Dopo aver chiuso per Burdisso Jr, i giallorossi potrebbero lasciar partire il difensore, che piace anche a Cesena, Lecce, Bari e Chievo. Liverpool e River su Bolatti della Fiorentina. E le merengues ingaggiano il centrale dal Chelsea. GUARDA IL VIDEO

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Le ultime dal calciomercato con Matteo Barzaghi: la Roma ha raggiunto l'intesa con il Rosario Central per il difensore Gulliermo Burdisso, fratello minore del più noto Nicolás, ma potrebbe lasciar partire Andreolli. Una richiesta arriva anche dalla Spagna. Liverpool e River Plate bussano alla porta della Fiorentina per Bolatti.

Intanto il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto di Ricardo Carvalho. Il 32enne difensore centrale portoghese, proveniente dal Chelsea, ha firmato un contratto biennale  con la societa' spagnola. Il Real Madrid non ha reso note le cifre  dell'operazione. Secondo la stampa iberica, il Chelsea avrebbe  incassato 8 milioni di euro. I londinesi potrebbero ricevere anche una somma pattuita in relazione ad eventuali bonus.

Il calendario della Serie A e della
Serie B

Commenta nel forum della Roma