Diego-Wolfsburg, c'è l'accordo. Tiago va all'Atletico

Calciomercato
L'esultanza polemica di Diego durante il Trofeo Tim, il giocatore si sente "scaricato" dalla Juve
AC Milan vs Juventus - 10° edizione Trofeo TIM 2010 - Stadio San Nicola di Bari

Secondo il quotidiano tedesco Bild il padre e procuratore del giocatore avrebbe raggiunto l'intesa con il club tedesco sull'ingaggio. Ora la Juventus, che chiede 19 milioni, dovranno accordarsi con il Wolfsburg. Il portoghese in prestito ai colchoneros

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


"Diego ha raggiunto l'accordo con il Wolfsburg". Il quotidiano tedesco Bild annuncia l'intesa tra il trequartista brasiliano della Juventus e il club legato alla Volkswagen. Adesso, si legge sull'edizione online del giornale, il Wolfsburg deve trovare l'intesa con la società bianconera. La Juventus, secondo Bild, chiede 19 milioni di euro per il cartellino del giocatore. L'offerta attualmente è ferma a 17 milioni di euro.

La fumata bianca tra Diego e il Wolfsburg è arrivata nella notte. Djair da Cunha, padre e procuratore del giocatore, ha incontrato Dieter Hoeness, direttore generale del Wolfsburg, chiedendo un ingaggio di 8 milioni di euro lordi a stagione fino al 2013. Il club tedesco ha proposto un ingaggio più basso, circa 6 milioni lordi, con un contratto valido fino al 2014. Su queste basi è stata raggiunta l'intesa.

La Juventus ha perfezionato anche un'altra cessione: Tiago giocherà nella prossima stagione con la maglia dell'Atletico Madrid. Il centrocampista portoghese è stato ceduto in prestito oneroso (500mila euro) senza diritto di riscatto.

Il calendario della Serie A e della Serie B