Maradona si propone: vuole allenare l'Aston Villa

Calciomercato
Maradona, ex ct dell'Argentina, fa sapere di essere disposto ad allenare l'Aston Villa
maradona_panchina

Lo ha detto a Buenos Aires il suo agente Walter Soriano: "Gli piace molto il calcio inglese e la maniera di vivere in quel paese. Adora gli stadi britannici e il rispetto della vita privata. Sarebbe molto felice nel Regno Unito allenando un grande club"

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Diego Maradona è interessato ad allenare la squadra inglese dell'Aston Villa. Lo ha detto oggi a Buenos Aires il suo agente Walter Soriano. "Maradona ha l'idea di trasferirsi in Inghilterra a fare l'allenatore dell'Aston Villa - ha detto Soriano -. Gli piace molto il calcio inglese e la maniera di vivere in quel paese. Adora gli stadi britannici e il rispetto della vita privata. Sarebbe molto felice nel Regno Unito allenando un grande club come l'Aston Villa".

Maradona non è stato confermato come ct dell'Argentina, non avendo trovato l'accordo con i dirigenti al ritorno dal Mondiale in Sudafrica, dopo la sconfitta per 4-0 contro la Germania nei quarti di finale. La squadra dell'Aston Villa e' senza allenatore da quando il tecnico Martin O'Neill ha lasciato l'incarico la settimana scorsa. Soriano si incontrera' fra breve con il proprietario del club londinese Randy Lerner. Da questo colloquio dipenderà l'arrivo dell'ex fuoriclasse del Napoli nel paese della rappresentativa a cui segnò con l'aiuto della 'mano di Dio' ai Mondiali del 1986.

Il calendario della Serie A e della
Serie B