Parla Lotito: "Se non arriva Almeida diamo fiducia a Kozak"

Calciomercato
5 milioni al Werder e 1 al giocatore: questa l'ultima proposta di Lotito al Werder Brema per il nazionale portoghese Almeida
hugo_almeida_portogallo_corea

Il presidente della Lazio preferisce non sbilanciarsi sull'esito della trattativa con il Werder Brema per l'attaccante portoghese Almeida e rivela: "Se non arriva un giocatore già affermato punteremo sul giovane Kozak"

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


"Almeida? Non mi va di fare proclami con il calciomercato aperto. Potrei esser smentito dagli eventi e la cosa non fa parte del mio carattere". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, preferisce non sbilanciarsi sull'esito della trattativa con il Werder Brema per l'attaccante portoghese Almeida. Cinque i milioni di euro offerti dal patron biancoceleste al club tedesco e un milione più incentivi al giocatore: questa l'ultima proposta. Il Werder ha preso tempo, così come il calciatore, con la speranza che con il possibile inserimento di Bologna e Real Madrid possa aprire un'asta, che ancora non c'è stata.

La fase di stallo per l'acquisto del portoghese sembra essere l'ingaggio insufficiente (Almeida ha chiesto 2 milioni, ndr): "Sinceramente questa cosa non mi risulta - ha aggiunto Lotito sul sito 'lalaziosiamonoi.it' - E non mi risultano neanche i nomi letti come alternative in attacco. Pellé? Non lo abbiamo trattato... Sono d'accordo con Reja quando afferma che nel caso non si arrivasse ad un attaccante forte e di esperienza si punterà su Kozak. Libor sta facendo benissimo, se non arriva chi cerchiamo resterà lui".

Il calendario della Serie A e della Serie B

Commenta nel Forum della Lazio