Milan, ecco Boateng: Kevin Prince a Milanello in incognito

Calciomercato
Kevin Prince Boateng potrebbe esordire in rossonero nel trofeo Berlusconi. Numero 23 del Ghana, al Milan dovrà scegliere un altro numero
kevin_prince_boateng_ap

Il centrocampista ghanese ha raggiunto il gruppo di Allegri visitando il centro di allenamento dei rossoneri. E il club precisa: "E' un giocatore del Genoa che ha ottenuto il permesso per sostenere gli allenamenti e le amichevoli con il Milan"

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Allegri alla squadra, il Milan ha ripreso la preparazione a Milanello. I rossoneri hanno effettuato lavoro atletico con corsa sulla pista di atletica sul perimetro del campo centrale, serie di allunghi e ripetute sui 100 metri. La novità è stata la presenza a Milanello di Kevin Prince Boateng. "Il centrocampista ghanese - precisa il Milan - è un giocatore del Genoa che, in attesa di accordi nei prossimi giorni tra Milan e Genoa, ha ottenuto il permesso per sostenere gli allenamenti e le amichevoli con i rossoneri". Martedì è in programma una doppia sessione di lavoro.

Il calendario della Serie A e della Serie B

Commenta nel Forum del Milan