Aquilani-Juve, per l'agente è solo una questione di dettagli

Calciomercato
Alberto Aquilani sarà ceduto in prestito dal Liverpool alla Juventus
liverpool_aquilani_conferenza_stampa

Franco Zavaglia conferma a Sky Sport 24 che la trattativa per il trasferimento del centrocampista dal Liverpool ai bianconeri è in dirittura d'arrivo: "Il giocatore è felice perché può riscattarsi dopo un anno sfortunato". Lunedì sarà in Italia

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto


"Per Aquilani alla Juve mancano solo i dettagli, spero che tutto vada bene. Lui è contento perché ha la possibiità, dopo un anno poco fortunato, di rimettersi a giocare e di dimostrare il suo valore". Franco Zavaglia conferma a Sky Sport 24 che la trattativa per il trasferimento di Alberto Aquilani in bianconero è in dirittura d'arrivo. Il centrocampista del Liverpool  andrà alla Juve con la formula del prestito con diritto di riscatto  fissato a 16 milioni di euro. L'ingaggio dell'ex giocatore della Roma sarà pagato dalla Juve.

Il club bianconero ha bruciato sul tempo eventuali club concorrenti: "E' la stata la società che si è mossa più rapidamente per questa operazione, abbiamo cercato di fare tutto in fretta insieme ai dirigenti del Liverpool per cercare di tenere la trattativa il meno possibile sul filo di lana", spiega Zavaglia, procuratore di Aquilani, a Sky Sport 24.

Secondo alcune indiscrezioni il centrocampista avrebbe già parlato con il tecnico della Juve, Gigi Del Neri. "Non saprei, ma Del  Neri conosce bene Alberto e sa esattamente cosa può dare alla Juve", risponde Zavaglia, che conferma che l'arrivo in Italia di Aquilani è previsto per lunedì.

Il calendario della
Serie A e della Serie B