Kuyt si lascia andare: l'Inter, che opportunità di lusso

Calciomercato
Kuyt festeggia dopo un gol con Torres: ex compagno, ormai? Presto si capirà
sport_calcio_estero_champions_liverpool_kuyt_torres

Così l'attaccante del Liverpool definisce il possibile passaggio in nerazzuro, dove ritroverebbe il suo ex allenatore, Rafa Benitez. A rivelare il pensiero del giocatore è il quotidiano britannico Daily Mail. Lo sconcerto di Hodgson. IL TABELLONE

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto

Una "opportunità di lusso". Così l'attaccante del Liverpool, Kuyt, definisce il possibile passaggio all'Inter, dove ritroverebbe il suo ex allenatore, Rafa Benitez. A rivelare il pensiero del giocatore è il quotidiano britannico Daily Mail.

"Giovedì durante il match di Europa League contro il Trabzonspor - si legge sull'edizione online del giornale - la dirigenza del Liverpool mi ha informato di aver ricevuto un fax dall'Inter: per me questa si può definire una opportunità di lusso".

Le considerazioni di Kuyt - affidate, secondo il Daily Mail ai media olandesi - vengono messe in pagina all'indomani dell'uscita dell'allenatore dei Reds, Roy Hodgson che, solo ieri, aveva sostenuto l'incedibilità di Mascherano e dello stesso Kuyt dicendo di avere ricevuto dal presidente dell'Inter, Massimo Moratti, rassicurazioni sulla volontà di non puntare su calciatori del Liverpool per rafforzare la squadra campione d'Europa. A giudizio del Daily Mail, l'offerta dell'Inter per Kuyt prevederebbe una parte in denaro e una contropartita tecnica. Ipotesi poco gradita al Liverpool che, in cambio, vorrebbe solo denaro.

Inter Channel cambia pelle: in free vision fino al 31 agosto