Lazio, Ledesma rinnova fino al 2015

Calciomercato
ledesma_ap

Il patron biancoceleste Claudio Lotito e il centrocampista argentino hanno trovato l'accordo, dopo un'ora e mezza di faccia a faccia a Cortina, mettendo così fine al lungo braccio di ferro che andava avanti da oltre un anno

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto

Cristian Ledesma resterà alla Lazio fino al 2015. Nella cornice di Cortina, dove il presidente Claudio Lotito sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, il patron biancoceleste e il centrocampista argentino (assistito dal suo procuratore D'Ippolito) hanno trovato l'accordo, dopo un'ora e mezza di faccia a faccia, mettendo così fine al lungo braccio di ferro che andava avanti da oltre un anno, con l'intesa sul rinnovo del contratto del giocatore fino al 2015. A confermare la notizia è stato lo stesso giocatore sul suo sito ufficiale.

"E' arrivata la firma, un sogno realizzato". Questo le poche parole con cui Cristian Ledesma ha commentato sul suo sito ufficiale il rinnovo del contratto con la Lazio fino al 2015, al termine dell'incontro con il presidente Lotito a Cortina. Un accordo che mette fine alla lunga telenovela cominciata piu' di un anno fa. "Non c'è da fare nessun commento particolare - ha spiegato il presidente della Lazio, Claudio Lotito - Ledesma ha rinnovato il contratto ed ovviamente siamo tutti soddisfatti. Ora andiamo avanti con il nostro progetto".

Il calendario della Serie A e della Serie B

Commenta nel Forum della Lazio