Diego a un passo dal Wolfsburg. Di Natale alla Juve

Calciomercato
Antonio Di Natale in procinto di passare alla Juventus
Udinese Catania

La società tedesca ha offerto 20 milioni di euro e i bianconeri sono in procinto di accettare la proposta. Per sostituire il brasiliano intavolata una trattativa lampo con l'Udinese per il fantasista napoletano che però frena: "Non so nulla"

Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto


Si infiamma nuovamente il mercato della Juventus. Quando ormai sembrava che Diego dovesse rimanere in bianconero in corso Galileo Ferraris è piombata una nuova offerta del Wolfsburg per il giocatore brasiliano. La società tedesca avrebbe offerto ai bianconeri i 20 milioni richiesti e la Juventus sarebbe pronta ad accettare la proposta. Il Wolfsburg aveva già trovato, nel precedente tentativo, l'accordo con il giocatore.

Beppe Marotta ha già in mano l'alternativa al fantasista ex Werder Brema: si tratta di antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese e capocannoniere dell'ultimo campionato di serie A. Trattativa lampo da definire sulla base di 7-8 milioni di euro. Il giocatore ha già dato la disponibilità al trasferimento. L'annuncio è imminente anche se ora i friulani dovranno trovare un'alternativa valida.

"Io non so nulla. Voglio rimanere a Udine dove mi trovo bene e dove voglio finire la carriera". Lo ha detto Totò Di Natale, poco fa, a Udine, davanti a una folla plaudente, alla presentazione dell'Udinese alla città. Di Natale non ha quindi minimamente accennato al suo possibile passaggio alla Juve. "Sono qui da sette anni - ha aggiunto - e qui voglio rimanere. Non so nulla su operazioni di mercato".