Dopo lo Schalke 04, anche il Tottenham piomba su Huntelaar

Calciomercato
Klaas-Jan Huntelaar piace allo Schalke 04 e al Tottenham
FIORENTINA-MILAN

Redknapp, che da tempo insegue Luis Fabiano, nelle ultime ore avrebbe virato sull'olandese del Milan cortegiatissimo dai tedeschi. La Lazio invece deve fare i conti con la concorrenza del Fulham per Santa Cruz che vuole anche Given in rotta con Mancini

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto

C'e' anche il Tottenham tra i club interessati a Klaas-Jan Huntelaar: gli Spurs hanno proposto al Milan un prestito annuale con diritto di riscatto gia' fissato a 15 milioni di euro. Nonostante lo Schalke resti favorito per l'ingaggio del nazionale olandese, secondo il Daily Mirror ora anche gli Spurs stanno accelerando per garantirsi un rinforzo in attacco, in vista dei prossimi impegni di Champions League. Harry Redknapp, che da tempo insegue Luis Fabiano, nelle ultime ore ha virato su Huntelaar, ideale sostituto di Robbie Keane, destinato alla partenza (Newcastle o West Ham).

Ma il centravanti olandese non è l'unico obiettivo del Tottenham, prossimo avversario dell'Inter in Europa: piace anche Scott Parker che però è molto vicino al rinnovo con il West Ham. Partito Javier Mascherano, e confermato Dirk Kuyt, il Liverpool cerca un esterno d'attacco: sul radar di Roy Hodgson c'è Hatem Ben Arfa del Marsiglia, inseguito anche dal Newcastle. Secondo il Daily Mail tra Lazio e Roque Santa Cruz potrebbe inserirsi il Fulham: Mark Hughes, che aveva acquistato l'attaccante paraguaiano quando sedeva sulla panchina del Manchester City, ora lo vuole a Craven Cottage. E anche Shay Given, in rotta coi Citizens, potrebbe seguirlo a Londra, soprattutto se - come è molto probabile, Mark Schwarzer firmerà per l'Arsenal. Qualora la trattativa con il Fulham svanisse, comunque, i Gunners hanno già pronta l'alternativa: Mickael Landreau del Lilla.