Ibra a San Siro con Berlusconi: "Quest'anno vinciamo tutto"

Calciomercato
Zlatan Ibrahimovic sul terreno di San Siro si presenta ai tifosi
Zlatan Ibrahimovic saluta i tifosi del Milan al Meazza di Milano oggi 29 agosto 2010. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA

Berlusconi siede allo stadio con il neoacquisto del Milan e con Galliani: "Zlatan è un campione. Con il tridente Pato-Ibra-Ronaldinho saremo protagonisti, come sempre". E la curva ringrazia la società. LA VIDEOSTORY E L'ALBUM DEL MILAN

Guarda l'album del Milan

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album


Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto

Ressa per Ibra a Linate, i tifosi abbattono un lampione


"Ibrahimovic è un campione che completa la nostra rosa. Con il tridente Pato-Ibrahimovic-Ronaldinho saremo protagonisti, come sempre, in Europa e nel mondo". Lo ha detto Silvio Berlusconi, patron del Milan, intervistato da Sky al suo arrivo a San Siro dove la squadra di Allegri gioca contro il Lecce per la prima di campionato davanti al neo acquisto. "Con l'arrivo di Ibra saremo obbligati a vincere? Quello sempre...", ha risposto Berlusconi sorridendo.

Ibrahimovic e Galliani si sono accomodati in tribuna al fianco di Berlusconi, al quale è arrivato uno striscione di apprezzamento dalla Curva Sud: "Mercato estivo: molti giovani e un grande campione, il giusto mix per tornare uno squadrone. Grazie società". Al termine del primo tempo, come promesso, Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso in campo su un tappeto rosso per salutare i suoi nuovi tifosi. Sobria la presentazione durata una decina di minuti. Tantissimi i cori dei supporters del Milan quando Ibra ha sollevato al cielo la nuova maglia. Mentre perentorie sono state le parole rivolte alla curva: Quest'anno vinceremo tutto"

"Ciao a tutti, sono venuto qui per vincere, quest'anno vinciamo tutto": così Zlatan Ibrahimovic ha salutato il pubblico del Meazza nell'intervallo della partita tra Milan e Lecce. Ibrahimovic è entrato sul prato dello stadio su un tappeto rosso e ha poi ricevuto l'applauso dei tifosi rossoneri, per la verità non molto numerosi.

Commenta nel Forum del Milan