Genoa e West Ham hanno presentato la stessa offerta all'Al-Nassr per il portiere brasiliano: il giocatore spinge per arrivare in Serie A
Il Genoa spinge alla ricerca di un nuovo numero uno tra i pali e il nome individuato è quello di Bento, portiere dell'Al-Nassr. I rossoblù hanno presentato una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, offerta che è stata pareggiata dal West Ham. Il giocatore brasiliano, però, tra le due opzioni preferirebbe quella italiana e sta spingendo per arrivare in Serie A. Rappresenterebbe una vetrina migliore in ottica convocazione per i prossimi Mondiali, per cui oggi parlerà con la società saudita, ribadendo questa sua volontà alla dirigenza.
I numeri di Bento, già vicino in passato alla Serie A
26 anni, Bento è stato a lungo nel mirino dell'Inter nell'estate 2023 e in quella successiva, fino a quando l'Al-Nassr non lo ha acquistato dall'Atletico Mineiro per 18 milioni. In questa stagione, tuttavia, Al-Aqidi è diventato il titolare della squadra con Jorge Jesus allenatore e il brasiliano è sceso in campo solo una volta in campionato.