Cesena, ecco Jimenez, Budan, Benalouane, Fatic e Paonessa

Calciomercato
Due stagioni a Palermo per Igor Budan: l'anno scorso 5 gol in serie A
igor_budan_palermo_cesena_ansa

Prestito per il trequartista cileno della Ternana. Dal Saint-Etienne a titolo definitivo il difensore. Prestito secco invece per l'ex attaccante del Palermo. È fatta per il montenegrino del Genoa e il fantasista dal Parma

Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto

In fondo i botti. Il Cesena si rafforza. Dalla Ternana arriva Luis Jimenez, il trequartista cileno riscattato alle buste clamorosamente dal club umbro e prigioniero della squadra di prima divisone. Prestito secco per lui, che vestirà la maglia bianconera.

Ufficiale anche Yohan Benalouane, difensore francese ma con passaporto tunisino classe 1987, che sembrava destinato a Torino. Vestirà comunque la maglia bianconera, quella del Cesena. Il Saint-Etienne lo ha ceduto a titolo definitivo.

Per l'attacco arriva in prestito secco dal Palermo Igor Budan. Il centravanti croato, classe 1980, 5 gol la scorsa stagione, riceverà dei bonus a seconda di presenze e gol fatti.

Praticamente fatta anche per il jolly difensivo del Genoa, scuola Inter, Ivan Fatic. Il montenegrino, 22 anni, ha segnato un gol in serie A la scorsa stagione. Sul finale del mercato i bianconeri si sono assicurati anche Gabriele Paonessa dal Parma.

Guarda l'album della Serie A