Al Genoa anche Kaladze. Il Milan lo cede a titolo definitivo

Calciomercato
Kaladze arriva a Genova a titolo definitivo
IMG_KALADZE01_548x345

Nuovo colpo di mercato del Genoa di Preziosi. Il club rossoblù rende noto "di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti sportivi del nazionale georgiano. Nei prossimi giorni si metterà agli ordini di Gasperini per iniziare gli allenamenti''

ALBUM:Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto

Nuovo colpo di mercato del Genoa di Preziosi. Il club rossoblù rende noto "di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti sportivi del nazionale georgiano Kakhaber Kaladze, prelevato dal Milan. Nei prossimi giorni - si legge nella nota del Genoa - il difensore si metterà agli ordini di Gasperini per iniziare gli allenamenti".

Julio Baptista rimane alla Roma. E' andato a vuoto anche il tentativo del Genoa di convincere ''la Bestia'' a trasferirsi in Liguria. A confermarlo è stato il presidente genoano Enrico Preziosi, dai microfoni dell'emittente romana Radio Radio: "Baptista non arriverà da noi - ha detto Preziosi -: voleva tre anni di contratto. Invece abbiamo preso Kaladze". Anche il procuratore di Baptista, Alessandro Lucci, ha inutilmente tentato di far cambiare idea al suo assistito.

Guarda anche:
Toni, che spavento! Incidente d'auto: giocatore illeso
Ibra, effettuate le visite: "Avrei voluto giocare subito"